Top 10 Things I Won’t Leave Home Without When Going On Tour

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 10/6/2010, 18:30




Top 10 delle cose che non vuole lasciare a casa quando è in Tour
Traduzione by Sasith90 | Se prendi credita: https://adamlambertforum.forumcommunity.net/
image
Nota: Abbiamo appena ricevuto la seguente email direttamente da Adam che si prepara per il suo Glam Nation tour. Ricordate di seguire Adam per l'intero mese di giugno su VH1 Posted. Lascio a te la scena, Adam!

TOP 10:
1. Il mio iPhone! Non posso lasciare casa senza il mio telefono per tenermi in contatto con i miei amici e la mia famiglia. cant leave home without my phone to keep in contact with my friends and family. Inoltre c'è tutta la mia musica dentro!
2. Il mio computer, ovviamente. E dove raccolgo la mia vena creativa e dove annoto molte mie idee. E' anche grazie a lui che mi tengo in contatto con i miei fans!
3. Una flip camera. mi permette di catturare i momenti dietro le scene da mostrare ai miei fans!
4. Un buon libro. Con così tanto viaggi e tempo nel bus, è un bene avere un buon libro con me.
5. Acetone Devo sempre tenere le mie unghia pulite!
6. Un quadernino. Con questo, posso scrivere testi per possibili canzoni così come ho preso nota durante tutte queste bellissime esperienze che sto per vivere.
7. Un cappello! Quando non voglio sistemare i miei capelli, il mio cappello è smepre utile.
8. Sharpies! (è una marca) Ne ho molti così posso fare autografi per i fans!
9. Clorofilla liquida. I verdi sono così vitali per una buona salute!
10. I miei gioielli. Non posso lasciare casa senza i miei accessori.

Fonte: Blog.vh1.com
 
Top
‚terry'
view post Posted on 6/7/2010, 05:19




CITAZIONE
5. Acetone Devo sempre tenere le mie unghia pulite!

Addirittura prima dei gioielli *muore*. Basta lo amo spudoratamente!
 
Top
marykaulitz
view post Posted on 12/7/2010, 15:31




CITAZIONE
2. Il mio computer, ovviamente. E dove raccolgo la mia vena creativa e dove annoto molte mie idee. E' anche grazie a lui che mi tengo in contatto con i miei fans!

Sacro twitter v.v
 
Top
moon?
view post Posted on 6/8/2010, 19:38




Coccolo *w*
 
Top
3 replies since 10/6/2010, 18:30   73 views
  Share