Album Acustico in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 26/10/2010, 22:41




image
Adam ha rivelato che ha intenzione di rilasciare un album acustico attorno al periodo del Ringraziamento. La notizia è uscita durante una intervista video con l'australiano Dylan Lewis: "Ci sarà un CD acustico" ha confermato il concorrente di AI. "Non c'è una data precisa per l'uscita. Probabilmente attorno al Giorno del Ringraziamento - novembre, dicembre".

Lambert ha spiegato che le tracce acustiche sono state registrate durante il tour promozionale di For Your Entertainment. "Siamo andati in giro per l'Europa nella prima parte di questo anno e abbiamo fatto un sacco di promo. Avevo così Monty, il mio chitarrista, ed il mio batterista" ha detto. "Abbiamo appena fatto le versioni stripped delle canzoni ed abbiamo anche registrato alcune delle cose dall' tour attuale, quindi sarà un mix di entrambi."

Ha inoltre aggiunto che "c'è un nuovo album che sta venendo teorizzato definitivamente... sto scrivendo delle cose, delle piccole note aappuntate qui e là, ma non ho ancora iniziato nulla. Si spera però che esca entro la primavera o l'estate del prossimo anno."

Fonte: x





QUI l'intervista in cui ne parla:

 
Top
alessia¸peg
view post Posted on 27/10/2010, 18:29




bene bene, così magari in Italia ci torni anche l'anno prossimo :-tet:
visto che a novembre il concerto me lo scordo ç.ç
 
Top
{Sana ~
view post Posted on 28/10/2010, 16:01




CITAZIONE (alessia¸peg @ 27/10/2010, 19:29) 
bene bene, così magari in Italia ci torni anche l'anno prossimo :-tet:
visto che a novembre il concerto me lo scordo ç.ç

straquoto tutto
 
Top
‚terry'
view post Posted on 6/11/2010, 10:07




*___* non vedo l'ora che esca!
 
Top
3 replies since 26/10/2010, 22:41   67 views
  Share